Per secoli l'esistenza dello yeti è stata solo una speculazione, ma ora potrebbe essere diventata una realtà. Sull'Himalaya è stato trovato un esemplare, che è stato spedito negli Stati Uniti per la ricerca. A guidare le indagini è la nota antropologa Claire Collier. L'autopsia rivela che la straordinaria creatura, i cui antenati risalgono forse a milioni di anni fa, ha subito una sorta di intervento chirurgico al cranio prima della sua morte. L'unico modo per risolvere il mistero e trovare risposte è organizzare una spedizione. Collier fa squadra con Mat Connor, suo ex studente e celebre scrittore; Rondo Montana, esperto di caccia grossa; e Kathleen Reidel, altra ex studentessa di Collier e guida del viaggio.
Nella forma e nello stile ricorda i film di Kevin Connor degli anni 70. Gli effetti speciali sono in stop-motion. Antiquariato carino, ma di presa limitata, anche per colpa dello scarso rendimento degli attori. Travagliata la produzione: le prime riprese risalgono al 1994, ma il film è poi stato completato solo di recente. leggi tutto
Nella forma e nello stile ricorda i film di Kevin Connor degli anni 70. Gli effetti speciali sono in stop-motion. Antiquariato carino, ma di presa limitata, anche per colpa dello scarso rendimento degli attori. Travagliata la produzione: le prime riprese risalgono al 1994, ma il film è poi stato completato solo di recente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.