Trama
Un pittore si convince di essere un lupo mannaro che, nelle notti di luna piena, semina il caos in una piccola città americana di provincia.
Un pittore si convince di essere un lupo mannaro che, nelle notti di luna piena, semina il caos in una piccola città americana di provincia.
Ritorno alla regia di Larry Fessenden dopo un pò di anni(ben dieci), sarebbe stato un buon horror a basso costo rurale e di impianto folk o licantropico, degli anni settanta, tipo "Dark August" di Martin Goldman. Come a dire che l'attenzione di Fessenden per essersi avvalso di una colonna sonora veramente molto bella di Will Bates c Ritorno alla regia… leggi tutto
Ritorno alla regia di Larry Fessenden dopo un pò di anni(ben dieci), sarebbe stato un buon horror a basso costo rurale e di impianto folk o licantropico, degli anni settanta, tipo "Dark August" di Martin Goldman. Come a dire che l'attenzione di Fessenden per essersi avvalso di una colonna sonora veramente molto bella di Will Bates c Ritorno alla regia…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.