Marco Han è un pugile dal passato complicato. Vive con la madre malata nelle Filippine e per lungo tempo ha inutilmente cercato di rintracciare il padre coreano affinché li aiutasse con le spese mediche. Nel frattempo, Marco partecipa a incontri di pugilato clandestini per sbarcare il lunario. Dopo essere stato derubato e mandato in ospedale da una banda rivale, Marco viene contattato da un avvocato che afferma di rappresentare il padre e gli consegna un biglietto aereo per la Corea. Una volta sbarcato a Seoul, il pugile viene preso di mira da un assassino senza nome, noto come Nobleman, dal ricco ereditiere Han Yi-sa, che vuole rivendicare l'enorme fortuna di suo padre, e dalla misteriosa Yoon-ju.
Un ragazzo filippino di nome Marco Han (interpretato da Kang Tae-joo) vive alla giornata combattendo in duelli clandestini per racimolare soldi che gli serviranno a curare la madre malata.
Il ragazzo è tuttavia, per parte di padre, che non conosce, mezzo coreano e ora il ragazzo lo cerca,seppur senza evidenti risultati, per assicurarsi i fondi per l'intervento cruciale di sua madre.… leggi tutto
Convincente thriller adrenalinico d'azione coreano, il genere che sanno fare ormai da diversi anni meglio di chiunque altro-tranne forse i francesi- assieme al poliziesco, con buoni attori(su tutti Kim Seon-Ho, davvero bravo nella sua gelida ironia con qualcosa che traspare sempre sul volto, come affiorante da qualche profondità e in procinto di spezzarsi, poi capiremo perchè), ben… leggi tutto
Convincente thriller adrenalinico d'azione coreano, il genere che sanno fare ormai da diversi anni meglio di chiunque altro-tranne forse i francesi- assieme al poliziesco, con buoni attori(su tutti Kim Seon-Ho, davvero bravo nella sua gelida ironia con qualcosa che traspare sempre sul volto, come affiorante da qualche profondità e in procinto di spezzarsi, poi capiremo perchè), ben…
Un ragazzo filippino di nome Marco Han (interpretato da Kang Tae-joo) vive alla giornata combattendo in duelli clandestini per racimolare soldi che gli serviranno a curare la madre malata.
Il ragazzo è tuttavia, per parte di padre, che non conosce, mezzo coreano e ora il ragazzo lo cerca,seppur senza evidenti risultati, per assicurarsi i fondi per l'intervento cruciale di sua madre.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.