Turchia, anni Venti: mentre imperversa una dura guerra tra rivoluzionari e fedeli del sultano, due americani tentano di vendere armi vivendo una contrastata amicizia...
Note
Film minore per la coppia Curtis-Bronson, che proprio grazie all'accostamento di due tipi tanto diversi poteva regalare maggiori sorprese.
Questa è un'avventura vecchio stile , con sparatorie, azione rumorosa, ironia, personaggi ben sviluppati, girato in zone meravigliose della Turchia,è anche un film con difetti ma merita la sufficienza.
Due attori abbastanza stanchi dei loro ruoli e che qui si trascinano in maniera quasi desolante in una storia che ormai (1970) è sorpassata di almeno trenta anni. L'ironia è vecchio stampo e molto televisiva. Scenari discreti, ma al cinema non si vive certo solo di questi. Tutto è molto confuso ed arrangiato, regia davvero ai minimi termini, si è messo nel… leggi tutto
Due attori abbastanza stanchi dei loro ruoli e che qui si trascinano in maniera quasi desolante in una storia che ormai (1970) è sorpassata di almeno trenta anni. L'ironia è vecchio stampo e molto televisiva. Scenari discreti, ma al cinema non si vive certo solo di questi. Tutto è molto confuso ed arrangiato, regia davvero ai minimi termini, si è messo nel…
film messo in programmazione da La7 al posto de "La soffiata" per onorare la figura di Tony Curtis scomparso in questo giorno,la visione in se' risulta essere effettivamente molto noiosa.voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Questa è un'avventura vecchio stile , con sparatorie, azione rumorosa, ironia, personaggi ben sviluppati, girato in zone meravigliose della Turchia,è anche un film con difetti ma merita la sufficienza.
commento di wang yu