Il cantore Al Jolson vive per il canto e esercita questa sua passione presso la sinagoga di Washington. Il padre che in un primo momento ostacola il figlio viene successivamente convinto proprio dalla sua tenacia e lo appoggia nella riuscita di una sfolgorante carriera.
Note
Film biografico sulla vita di Asa Yoeson, in arte Al Jolson (1886-1950) che fu premiato dell'Oscar per i migliori arrangiamenti.
Il film è la biografia - genere molto di moda nella Hollywood degli anni '40 - del grande cantante-entertainer Al Jolson, famoso tra gli appassionati di cinema per essere l'interprete de 'Il cantante di Jazz', apripista del sonoro. In realtà l'episodio in questione è solo uno tra i tanti aneddoti, e nemmeno il più importante, di cui è ricca la carriera di questo strepitoso artista,… leggi tutto
Il film è la biografia - genere molto di moda nella Hollywood degli anni '40 - del grande cantante-entertainer Al Jolson, famoso tra gli appassionati di cinema per essere l'interprete de 'Il cantante di Jazz', apripista del sonoro. In realtà l'episodio in questione è solo uno tra i tanti aneddoti, e nemmeno il più importante, di cui è ricca la carriera di questo strepitoso artista,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.