AnnaBì è un'attrice di grande talento, ma è attanagliata da un'irrazionale paura di volare e rischia di mettere a repentaglio una grande opportunità per raggiungere il successo internazionale non trovando la forza di prendere un'aereo per la Corea del Sud. Quindi, ora che oltretutto la figlia sta per trasferirsi in California dove proseguirà gli studi, AnnaBì decide di iscriversi a un corso specifico organizzato da una compagnia aerea; una terapia di gruppo pensata per fornire un aiuto alle persone con la fobia per il volo.
Margherita Buy è una delle migliori attrici europee in attività, la Meryl Streep italiana, autrice di tante memorabili performances con registi del calibro di Nanni Moretti, Giuseppe Piccioni, Ferzan Ozpetek, Carlo Verdone, Marco Bellocchio ecc. Se sulla sua valenza recitativa non è lecito esprimere dubbi, lo si può fare, invece, su questo esordio alla regia con… leggi tutto
AnnaBì (Buy) ha la grande occasione per uscire dalla nicchia, pur sempre di grande successo, delle fiction televisive: quella di andare a recitare per un grande regista coreano. Ma la paura di prendere l'aereo è troppo grande e l'opportunità sfuma. Mossa, da un lato, dall'invidia verso l'attrice che le soffierà quel posto (Ricci) e, dall'altro, dal desiderio di… leggi tutto
Sebbene non sia stato un fine settimana esplosivo in termini generali, almeno non raffrontandolo agli stessi weekend pre-pandemia, ci sono almeno tre cose interessanti all'interno della lista degli incassi di questa…
Margherita Buy è una delle migliori attrici europee in attività, la Meryl Streep italiana, autrice di tante memorabili performances con registi del calibro di Nanni Moretti, Giuseppe Piccioni, Ferzan Ozpetek, Carlo Verdone, Marco Bellocchio ecc. Se sulla sua valenza recitativa non è lecito esprimere dubbi, lo si può fare, invece, su questo esordio alla regia con…
Gli ingredienti per questo successo c’erano tutti: un regista (Denis Villeneuve) capace di mettere d’accordo tanto il pubblico dei cinefili quanto gli amanti dello sci-fi, l’attore del momento…
La scorsa settimana, in edicola, FilmTv definiva La zona d’interesse un “capolavoro contemporaneo”. Sul sito, segnalavamo però il rischio preso da IWonder per un regista decisamente radicale…
AnnaBì (Buy) ha la grande occasione per uscire dalla nicchia, pur sempre di grande successo, delle fiction televisive: quella di andare a recitare per un grande regista coreano. Ma la paura di prendere l'aereo è troppo grande e l'opportunità sfuma. Mossa, da un lato, dall'invidia verso l'attrice che le soffierà quel posto (Ricci) e, dall'altro, dal desiderio di…
Una valanga di uscite di ogni genere è prevista per questo giovedì. Si incomincia col biopic Bob Marley: One Love, la storia del padre del reggae giamaicano, prodotta con la collaborazione della famiglia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.