Per oltre 30 anni, tra Parigi e Roma, la cineasta Chloé Barreau ha registrato i suoi amori. Mentre viveva una relazione, ne stava già costruendo il ricordo filmando, fotografando e scrivendo. Ma quali sono, invece i suoi ricordi dei suoi ex compagni e delle sue ex compagne? Questo film ricostruisce la vita di una donna, la regista, basandosi esclusivamente sulle interviste delle persone che l’hanno amata: Sébastien, Jeanne, Laurent, Ariane, Rebecca, Anne, Jean-Philippe, Anna, Bianca, Marina, Marco, Caroline.
Da quando aveva sedici anni, Chloé Barreau ha costantemente documentato, con home video e splendidi fotoritratti, la sua vita sentimentale, fatta di scarti continui tra un amore saffico e l'altro e alternata da occasionali rapporti con uomini in uno spazio che sta tra Parigi e Roma. Quei video e quelle foto sono diventati un film che, giocando sul titolo del notissimo capolavoro di Roland… leggi tutto
Da quando aveva sedici anni, Chloé Barreau ha costantemente documentato, con home video e splendidi fotoritratti, la sua vita sentimentale, fatta di scarti continui tra un amore saffico e l'altro e alternata da occasionali rapporti con uomini in uno spazio che sta tra Parigi e Roma. Quei video e quelle foto sono diventati un film che, giocando sul titolo del notissimo capolavoro di Roland…
Venti nuove uscite per la settimana cinematografica che succede il Festival del cinema di Venezia. Proprio da lì si riparte con un nuovo intrigo per Hercule Poirot: Assassinio a Venezia, terzo capitolo della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.