Sasha è una giovane vampira con un problema serio: è troppo sensibile per uccidere. Quando i suoi genitori, esasperati, interrompono le forniture di sangue, la vita di Sasha è in pericolo. Fortunatamente incontra Paul, adolescente solitario con tendenze suicide che è disposto a dare la sua vita per salvare la sua. Ma il loro accordo amichevole diventa presto una ricerca notturna per esaudire gli ultimi desideri di Paul prima che faccia giorno.
Come funziona la vita di un vampiro che non ha voglia né coraggio né abbastanza faccia tosta da uccidere qualcuno e berne il sangue? Funziona comodamente fintantoché il cibo lo procurano i genitori; ma quando i genitori vogliono incoraggiare l’autonomia di loro figlio, cosa può fare quest'ultimo per cavarsela? La risposta del film di Louis-Seize, che… leggi tutto
Come funziona la vita di un vampiro che non ha voglia né coraggio né abbastanza faccia tosta da uccidere qualcuno e berne il sangue? Funziona comodamente fintantoché il cibo lo procurano i genitori; ma quando i genitori vogliono incoraggiare l’autonomia di loro figlio, cosa può fare quest'ultimo per cavarsela? La risposta del film di Louis-Seize, che…
Arrivati alla prima domenica della Mostra potrebbe essere già il momento giusto di fare una piccola sintesi di quel che si è visto fino ad ora al Concorso, unendo le suggestioni arrivate qui da varie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Delizioso, intelligente, divertente. Vero quanto è vero che esistono i vampiri. Cioè niente, e per questo merita tanto.
commento di leporello