Espandi menu
cerca

La sua strada

Regia di Mario Costa

Con Lída Baarová, Otello Toso, Carla Candiani, Camillo Pilotto, Luciano Caprino, Lia Corelli, Robertino Denza, Diana di San Marino... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Abbandonato dal padre in tenera età, Riccardo cresce con lo zio allevatore di cavalli e ne apprende il mestiere. La routine dell'uomo, nel frattempo felicemente sposatosi, è destinata però a essere interrotta bruscamente dall'incontro con Elisabetta, che lo convince a mollare tutto per coltivare maggiori ambizioni di ricchezza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Abbandonato dal padre in tenera età, Riccardo cresce con lo zio allevatore di cavalli e ne apprende il mestiere. La routine dell'uomo, nel frattempo felicemente sposatosi, è destinata però a essere interrotta bruscamente dall'incontro con Elisabetta, che lo convince a mollare tutto per coltivare maggiori ambizioni di ricchezza. Questa è la prima regia in… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Abbandonato dal padre in tenera età, Riccardo cresce con lo zio allevatore di cavalli e ne apprende il mestiere. La routine dell'uomo, nel frattempo felicemente sposatosi, è destinata però a essere interrotta bruscamente dall'incontro con Elisabetta, che lo convince a mollare tutto per coltivare maggiori ambizioni di ricchezza. Questa è la prima regia in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito