Espandi menu
cerca

Trama

In un piccolo villaggio nei Carpazi dell'Ucraina, il giovane Ivan si innamora di Marichka, figlia dell'uomo che ha ucciso suo padre. Sebbene le loro famiglie si odino apertamente, Ivan e Marichka si conoscono e si frequentano fin dall'infanzia. In preparazione al loro matrimonio, Ivan lascia il villaggio per lavorare e guadagnare più soldi. Mentre è via, Marichka scivola accidentalmente nel fiume e annega mentre cerca di salvare un agnello smarrito. Ivan ritorna e cade nella disperazione dopo aver visto il corpo di Marichka. Dopo un periodo di depressione in cui si concentra sul lavoro, incontra un'altra donna, Palahna. Ivan e Palahna si sposano con la tradizionale cerimonia Hutsul in cui sono bendati e aggiogati insieme. Tuttavia il matrimonio non è dei più felici, dal momento che Ivan è ancora ossessionato dal ricordo di Marichka. Separata dal marito emotivamente distante, Palahna si invaghisce dello sciamano locale, Yurko, mentre Ivan comincia a essere vittima di allucinazioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito