Zé frequenta l'ultimo anno di scuole superiori: ha 17 anni ed è uno sciamano. Un giorno incontra Marla, giovane donna delicata ma sospettosa, venuta a fargli visita a causa della malattia che la affligge. Per il giovane sciamano è amore a prima vista. Quando Marla rifiuta il suo affetto, però, Zé è costretto ad affrontare per la prima volta i limiti della spiritualità e dell'amore.
L’occhio di uno scettico sembrerebbe l’occhio più sollecitato nella prima sequenza di City of Wind: un santone pronuncia le parole di un antenato che avrebbe preso possesso del suo corpo ad alcuni clienti paganti. Le banconote lasciate su un tavolino sembrerebbero la nota ammiccante di una scena quieta, in cui il campo largo negherebbe un tono spirituale e immersivo ma… leggi tutto
La Mostra è entrata nel vivo già ieri con il film di apertura del Concorso, Comandante di Edoardo De Angelis, e oggi con El Conde di Pablo Larrain, con il tormentato Ferrari di Michael Mann e Dogman di…
L’occhio di uno scettico sembrerebbe l’occhio più sollecitato nella prima sequenza di City of Wind: un santone pronuncia le parole di un antenato che avrebbe preso possesso del suo corpo ad alcuni clienti paganti. Le banconote lasciate su un tavolino sembrerebbero la nota ammiccante di una scena quieta, in cui il campo largo negherebbe un tono spirituale e immersivo ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.