Regia di Zar Amir Ebrahimi, Guy Nattiv vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Politicamente coraggioso considerando il contesto e il fanatico oscurantismo del regime iraniano. Dal punto di vista squisitamente cinematografico lo trovo molto carente ed elementare.
commento di ripley2001"Tatami - Una donna in lotta per la libertà" racconta della storia vera della judoka iraniana Leila Hosseini, una donna che non intende piegarsi ai diktat oscurantista del regime teocratico. Un film che ha il limite di appiattirsi sul momento delle gare, ma che va apprezzato per il coraggio di far emergere una storia dai forti connotati politici.
commento di Peppe ComuneUno di quei film per cui vale la pena pagare l'abbonamento a MyMoviesOne: voto 8
commento di michemarAl di là delle pessime scene sportive il film ha una certa valenza e coinvolge lo spettatore.
commento di gruvierazUn'opera che mi ha provocato rabbia,che le religioni sono l'oppio dei popoli...e della liberta' negata.
commento di ezioTatami un film non solo sportivo, ma una metafora sull’ingiustizia e sulla intromissione della politica capace di sporcare la voglia di vincere, con il coraggio di Leila judoka di grande carattere e volontà di non arrendersi.
leggi la recensione completa di claudio1959Secondo me imperdibile... ho apprezzato molto il bianco e nero e la fotografia. La trama ti avvince dall'inizio alla fine. Alla fine la storia ti lascia un grande senso di forza e di speranza nonostante le avversita'. Zar Amir grandissima sia alla regia che come attrice.
commento di LordClam