Trama
Esperimento elegiaco fotografato tramite gli infrarossi. unUnmalinconico assassino di nome Bo si prepara a sconfiggere un demoniaco signore del crimine in un regno della Florida fatto di rosa vividi, gialli ardenti e viola intenso.
Regia di Harmony Korine
Con Jordi Mollà, Travis Scott Vedi cast completo
Esperimento elegiaco fotografato tramite gli infrarossi. unUnmalinconico assassino di nome Bo si prepara a sconfiggere un demoniaco signore del crimine in un regno della Florida fatto di rosa vividi, gialli ardenti e viola intenso.
Venezia 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica Cos'è Aggro Dr1ft? Un video ludico? Un'opera cyber-punk sviluppata per un canale YouTube? Un viaggio nel territorio di demoni e angeli della morte? Probabilmente Aggro Dr1ft è questo e assolutamente niente. Forse si tratta di una mera allucinazione da crack o un overdose di musica elettronica. Cosa… leggi tutto
FESTIVAL DI VENEZIA 80 - FUORI CONCORSO "Sono il più grande assassino del mondo". Bo, un killer al soldo della malavita nella assolata Florida che, una volta tornato al proprio focolare domestico (una moglie giunonica che arde dal desiderio di consumare finalmente un rapporto con lui ed un figlioletto) vorrebbe rimettere in discussione la propria professione. Fatto sta che,… leggi tutto
Con buona pace di The Beach Bum, leggera retrocessione più spiccatamente indie dell’ultima carriera di Harmony Korine, questo è il film che semplicemente “doveva succedere” dopo Spring Breakers, punto di non ritorno di questo incontro metafisico fra il lirico e l’osceno, fra l’alta meditazione e la barbarie più lurida, che è il cinema del… leggi tutto
FESTIVAL DI VENEZIA 80 - FUORI CONCORSO "Sono il più grande assassino del mondo". Bo, un killer al soldo della malavita nella assolata Florida che, una volta tornato al proprio focolare domestico (una moglie giunonica che arde dal desiderio di consumare finalmente un rapporto con lui ed un figlioletto) vorrebbe rimettere in discussione la propria professione. Fatto sta che,…
leggi tuttoLa Mostra del Cinema di Venezia numero 80 è arrivata al termine. Sono stati anche quest' anno undici giorni e mezzo di intensa dedizione al cinema e… segue
Con buona pace di The Beach Bum, leggera retrocessione più spiccatamente indie dell’ultima carriera di Harmony Korine, questo è il film che semplicemente “doveva succedere” dopo Spring Breakers, punto di non ritorno di questo incontro metafisico fra il lirico e l’osceno, fra l’alta meditazione e la barbarie più lurida, che è il cinema del…
leggi tuttoVenezia 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica Cos'è Aggro Dr1ft? Un video ludico? Un'opera cyber-punk sviluppata per un canale YouTube? Un viaggio nel territorio di demoni e angeli della morte? Probabilmente Aggro Dr1ft è questo e assolutamente niente. Forse si tratta di una mera allucinazione da crack o un overdose di musica elettronica. Cosa…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.