Espandi menu
cerca
The Burial - Il caso O’Keefe

Regia di Maggie Betts vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film nel classico solco della storia vera e di svolgimento processuale con piccolo che si batte contro la grande Corporation, vincendo. E perpretando il sogno americano in cui la giustizia trionfa sempre e i buoni vengono ampiamente ricompensati. Ma il film, proprio perche' questi temi sono stati ormai abusati, riesce ad essere piacevole

    leggi la recensione completa di Stanley64
  • Solita vecchia storia (anche se ripresa da una vera) di Davide contro Golia dal finale prevedibile. Legal-movie ambientato nelle pompe funebri che si può guardare, ma è la centesima, se non millesima volta.

    commento di Clochard
  • Interessante e ben fatto, anche se il tutto risulta eccessivamente spettacolare con evidenti lacune nella fase processuale. Comunque sono due ore che volano via.

    commento di gruvieraz
  • E'un buon film. Tranne qualche lungaggine nella parte centrale, la narrazione è scorrevole. Tommy Lee Jones sembra un pò a disagio in un ruolo per lui inusuale, ma se la cava ottimamente, mentre Jamie Foxx, avvocato bulletto e presuntuoso, padroneggia lo schermo. Bene, questa volta, anche il doppiaggio di Pino Insegno. 3 stelle e mezzo.

    commento di xale78x