Regia di Maggie Betts vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film nel classico solco della storia vera e di svolgimento processuale con piccolo che si batte contro la grande Corporation, vincendo. E perpretando il sogno americano in cui la giustizia trionfa sempre e i buoni vengono ampiamente ricompensati. Ma il film, proprio perche' questi temi sono stati ormai abusati, riesce ad essere piacevole
leggi la recensione completa di Stanley64Solita vecchia storia (anche se ripresa da una vera) di Davide contro Golia dal finale prevedibile. Legal-movie ambientato nelle pompe funebri che si può guardare, ma è la centesima, se non millesima volta.
commento di ClochardInteressante e ben fatto, anche se il tutto risulta eccessivamente spettacolare con evidenti lacune nella fase processuale. Comunque sono due ore che volano via.
commento di gruvierazE'un buon film. Tranne qualche lungaggine nella parte centrale, la narrazione è scorrevole. Tommy Lee Jones sembra un pò a disagio in un ruolo per lui inusuale, ma se la cava ottimamente, mentre Jamie Foxx, avvocato bulletto e presuntuoso, padroneggia lo schermo. Bene, questa volta, anche il doppiaggio di Pino Insegno. 3 stelle e mezzo.
commento di xale78x