Espandi menu
cerca

Trama

Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una città della California piagata dalla corruzione dilagante.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Prima è solo lento e malinconico. Poi presto diventa raccontato male. Alla fine è noiosissimo, senza significato, offensivo verso Giovanna d'Arco che viene chiamata in causa a non si sa che titolo. Si salva solo la dolcissima Vicky Krieps. Mortensens no, nemmeno come attore

    commento di leporello
  • Secondo il Tiff nel cast è presente anche Colin Morgan

    commento di MoAnamCara
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Nel West americano del 1860, l'immigrato di origine danese Holger Olsen (Viggo Mortensen), si unisce ad una giovane tenace ed indipendente di nome Vivienne Le Coudy (Vicky Krieps), per raggiungere il Nevada, ove si costruiscono una piccola fattoria. Partito per la Guerra di Secessione, Holger deve lasciare sola la moglie, che, a sua volta, si trova ad affrontare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
7 stelle

Convincente prova registica di Viggo Mortensen che fa un pò di tutto componendo anche la colonna sonora(alla Clint Eastwood- Lennie Niehaus, tanto per denotare un'altra affiliazione con lo stile e i temi narrativi del Maestro), ma dalla consapevolezza e padronanza dei temi crepuscolari, forte e personale. E realizzando un western intimistico su di un amore totalizzante alla messa… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
7 stelle

Convincente prova registica di Viggo Mortensen che fa un pò di tutto componendo anche la colonna sonora(alla Clint Eastwood- Lennie Niehaus, tanto per denotare un'altra affiliazione con lo stile e i temi narrativi del Maestro), ma dalla consapevolezza e padronanza dei temi crepuscolari, forte e personale. E realizzando un western intimistico su di un amore totalizzante alla messa…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 21 ottobre 2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Nel West americano del 1860, l'immigrato di origine danese Holger Olsen (Viggo Mortensen), si unisce ad una giovane tenace ed indipendente di nome Vivienne Le Coudy (Vicky Krieps), per raggiungere il Nevada, ove si costruiscono una piccola fattoria. Partito per la Guerra di Secessione, Holger deve lasciare sola la moglie, che, a sua volta, si trova ad affrontare…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito