Uno squassante terremoto trasforma gran parte della città di Seoul in una rovina fumante. Ma mentre i sopravvissuti iniziano a rimboccarsi le maniche per cercare di ristabilire un ordine, sembra che la vera calamità debba ancora calare sulle loro teste.
Una serie di disastrosi terremoti distrugge la città di Seul. Venute meno le strutture alla base della moderna convivenza civile e non ricevendo alcun aiuto da fuori città, i sopravvissuti si organizzano per vivere a tempo indefinito nel nuovo contesto. Si apre ben presto un conflitto tra i proprietari degli appartamenti dell'unico condominio non crollato ed altri superstiti,… leggi tutto
Una serie di disastrosi terremoti distrugge la città di Seul. Venute meno le strutture alla base della moderna convivenza civile e non ricevendo alcun aiuto da fuori città, i sopravvissuti si organizzano per vivere a tempo indefinito nel nuovo contesto. Si apre ben presto un conflitto tra i proprietari degli appartamenti dell'unico condominio non crollato ed altri superstiti,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.