Hanna e Liv sono migliori amiche in viaggio on the road in Australia zaino in spalla. Dopo aver finito i soldi, l'avventurosa Liv convince Hanna ad accettare un lavoro temporaneo dietro il bancone di un pub chiamato The Royal Hotel, in una remota città mineraria dell'Outback. Il proprietario del bar Billy e la gente del posto introducono le ragazze alla sfrenata cultura del bere australiana, ma le cose si mettono male quando le loro battute e le libertà che si prendono cominciano a oltrepassare il limite. Ben presto Hanna e Liv si ritrovano intrappolate in una situazione snervante che sta per sfuggire al loro controllo.
Chi ama il bush australiano con storia (credibile) annessa non lo perda.Poi ci sono le due ragazze (con due palle cosi) che ci pensano a solleticarvi la visione.Promosso.
Una tensione palpabile che, per quanto giochi su "improbabili" ribaltoni comportamentali riguardanti gli stereotipi ambulanti d'ambo i sessi mossi sulla scacchiera del bush australiano, si fa percepire pesantemente: e ciò è (in generale e in particolare) quasi sempre un bene.
Cameriere ↔ Minatori. Hanna/Louise (Julia Garner: “Martha Marcy May Marlene”, “Everything Beautiful Is Far Away”, “Ozark”, “Waco”, “Maniac” e "the Assistant") e Liv/Thelma (Jessica Henwick: “Game of Thrones”, “Underwater”, “Love and Monsters”, “Glass Onion: A… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…
Cameriere ↔ Minatori. Hanna/Louise (Julia Garner: “Martha Marcy May Marlene”, “Everything Beautiful Is Far Away”, “Ozark”, “Waco”, “Maniac” e "the Assistant") e Liv/Thelma (Jessica Henwick: “Game of Thrones”, “Underwater”, “Love and Monsters”, “Glass Onion: A…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Chi ama il bush australiano con storia (credibile) annessa non lo perda.Poi ci sono le due ragazze (con due palle cosi) che ci pensano a solleticarvi la visione.Promosso.
commento di ezioSonnacchiosa storiella ambientata in un bar di beoni che si risolleva nel finale.
commento di gruvierazInutile.
commento di Winnie dei poohUna tensione palpabile che, per quanto giochi su "improbabili" ribaltoni comportamentali riguardanti gli stereotipi ambulanti d'ambo i sessi mossi sulla scacchiera del bush australiano, si fa percepire pesantemente: e ciò è (in generale e in particolare) quasi sempre un bene.
leggi la recensione completa di mck