Dopo essere stato rilasciato di prigione, Sweet Potato si accontenta del suo piccolo lavoro sul lungomare, vivendo dei magri incassi e ignorando i commenti di chi gli suggerisce di lasciar perdere. Viene però trascinato nel vortice del passato quando il vecchio boss (che non ha mai visto di persona), la madre (che scarica su di lui tutti i suoi debiti) e infine l’inaffidabile amico Maozi ricompaiono nella sua vita. Uno dopo l’altro si impadroniscono con forza del suo presente e cancellano ogni speranza per il suo futuro. Solo Seven riesce, in una certa misura, a mitigare le sue ansie. Un giorno, sullo sfondo di un paesaggio costiero oppressivo e carico di smog, a Sweet Potato viene finalmente concesso un incontro con il fantomatico boss.
FESTIVAL DI VENEZIA 80 - SIC - PREMIO LEONE DEL FUTURO - MIGLIOR OPERA PRIMA
Un giovane boss esce di galera, ma la libertà appena guadagnata deve fare i conti con due ostacoli non da poco.
Il ragazzo, uno sbandato ed irresponsabile che pare non aver appreso nulla dalla pena da poco scontata, se la deve vedere con gli incubi del suo passato: il boss per cui operava, che non ha… leggi tutto
La Mostra del Cinema di Venezia numero 80 è arrivata al termine. Sono stati anche quest' anno undici giorni e mezzo di intensa dedizione al cinema e… segue
Se finora, in questo appuntamento quotidiano, ci siamo occupati principalmente dei film in Concorso a Venezia 80, oggi facciamo un po' il punto sulle recensioni che sono state pubblicate nel popolatissimo Fuori…
FESTIVAL DI VENEZIA 80 - SIC - PREMIO LEONE DEL FUTURO - MIGLIOR OPERA PRIMA
Un giovane boss esce di galera, ma la libertà appena guadagnata deve fare i conti con due ostacoli non da poco.
Il ragazzo, uno sbandato ed irresponsabile che pare non aver appreso nulla dalla pena da poco scontata, se la deve vedere con gli incubi del suo passato: il boss per cui operava, che non ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.