Regia di Juan Antonio Bayona vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un coinvolgente film di Bayona che arriva dopo “Supervivientes de los Andes” pellicola messicana del 1976 diretto da René Cardona e il più noto “Alive – Sopravvissuti ” del 1993. Riuscito dramma introspettivo sulla forza della vita e dell’essere umano che fonde spettacolo, emozioni e temi. Notevoli cast, fotografia, trucco e musica. Voto: 7.50
commento di Antonio_MontefalconeUna buona pietanza? Di celluloide o di merda, no, per dirla in inglese, di meat? Pellicola per palati fini? Ih ih.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirNuovo ed eccessivamente lungo film sull'incidente aereo degli anni '70. Buona la ricostruzione del fatto realmente accaduto.
commento di gruvierazCoinvolgente ricostruzione di un fatto realmente accaduto. La vita può riservarci, a caso come in una terribile lotteria, di dover sopportare situazioni drammatiche al limite della sopportazione umana del dolore, della sofferenza e del terrore.
commento di iro