Trama
L'ascesa di una donna, tanto indigente quanto audace. che divenne una delle grandi imprenditrici del 19° secolo. Attraverso la sua forza di volontà, il suo coraggio e le sue capacità imprenditoriali, sconfisse il sessismo e il violento fanatismo anti-italiano nella New York del 1800.
Trailer
Recensioni
Buona biografia cinespettacolarizzata ma non troppo alla hollywoodista, della donna italiana di gran lunga più famosa nel mondo, la beata Suor Francesca Saverio Cabrini da Codogno(1850-1917), Santa Patrona di tutti gli emigranti nelle Americhe, e non solo. Al netto di un messaggio veicolato quasi turbo femminista in cui le donne sono tutte ganze e gli uomini tutti stronzi, oltre che a… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Buona biografia cinespettacolarizzata ma non troppo alla hollywoodista, della donna italiana di gran lunga più famosa nel mondo, la beata Suor Francesca Saverio Cabrini da Codogno(1850-1917), Santa Patrona di tutti gli emigranti nelle Americhe, e non solo. Al netto di un messaggio veicolato quasi turbo femminista in cui le donne sono tutte ganze e gli uomini tutti stronzi, oltre che a…
leggi tutto
Settimana transitoria, in cui l’animazione si conferma come uno degli approdi più sicuri per il box office. Basti pensare ai risultati di Cattivissimo me 4 e, soprattutto, Inside Out 2. Il robot selvaggio…
leggi tutto
Possono tre sorelle di uno sperduto paesino del Trentino Alto Adige sconfiggere delle macchine-robot giganti? Sì, al box office italiano, dove Vermiglio ha incassato praticamente il doppio di Transformers One e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.