Regia di Tim Mielants vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Intenso, breve, una pugnalata contro le nostre superficialità che spesso ci fanno ignorare il male che abbiamo davanti
leggi la recensione completa di siro17Toni sommessi, silenzi eloquenti, fotografia scura, e una generale compostezza formale fanno da specchio al conflitto interiore del protagonista, ben interpretato da Cillian Murphy (ma notevole anche Emily Watson). Storia vera di terribili crudeltà. Dolente film sulla necessità di compiere la cosa giusta nell’indifferenza collettiva. Umanistico.
commento di Antonio_MontefalconeSi avvicina il Natale di piccole cose come queste che, ringraziando un Dio ignoto, ancora, forse, esistono.
leggi la recensione completa di yumeSmall Things Like These non urla, non strepita, né pontifica, ma lavora sotto pelle e, uniformando il grigiore dell'inverno piovoso irlandese allo stato d'animo e ai patimenti del protagonista, vuole funzionare da monito rispetto ai danni gravissimi che può portare, ad ogni livello, l'indifferenza.
leggi la recensione completa di pazuzu