Espandi menu
cerca
Atlas

Regia di Brad Peyton vedi scheda film

Recensioni

L'autore

orsotenerone

orsotenerone

Iscritto dal 21 maggio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post 18
  • Recensioni 297
  • Playlist 33
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Atlas

di orsotenerone
4 stelle

Quando si parla di film scarsi in questo 2024 si va subito a discutere di Madame Web, ma questo Atlas è molto peggio.

In questo film non c’è nulla, solo Jenniffer Lopez, totalmente fuori ruolo e con una interpretazione veramente di bassa qualità.

Sia chiaro, che ho avuto modo di vedere la Lopez recitare in molti altri film, dove le sue prestazioni, sono risultate più che buone, ma in questo caso non ci siamo.Il film è solo una serie di tentativi per trovare più spettatori possibili.
 

L’avventura spaziale totalmente in greenscreen e senza appeal, la presenza della bella Jennifer Lopez, il fatto che è una novità Netflix, l’idea di riuscire a cavalcare l’onda lunga di Furiosa e Dune.

 

Altro non si può dire di questo film, che non ha quasi trama, se non il classico desiderio di dominio degli A.I. e, addirittura un rapporto di complicità tra Atlas (J.Lo) e una A.I.Decisamente troppo. E’ noioso e sinceramente non c’è nulla da vedere o scoprire. Solo una perdita di tempo.

 

Non è quel film, che dici è una porcata, non ha senso di esistere, fatto da cani e prodotto pure peggio. Qui il film in certi momenti si lascia vedere e qualche spiraglio di trama c’è.

 

Ma solo qualche spiraglio, non c’è praticamente racconto dei personaggi, non c’è pathos, non c’è alcun interesse per proseguire la visione se non la voglia di dire: “almeno sono riuscito a finirlo”

In confronto Madame Web è un capolavoro.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati