Espandi menu
cerca

Trama

La prima notte di nozze fra due novelli sposi si trasformerà in un viaggio notturno capace di far riflettere, sul matrimonio, i suoi compromessi e sull’eterno mistero dell’amore. Una notte ricca di incontri e di sorprese per le strade di una Roma segreta e affascinante.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • ho visto il film sabato scorso. E' un film discreto

    commento di capfut
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA "Lo vedi che a volte la vita ha più fantasia dei libri!" Eleonora (Pilar Fogliati) e Valerio (Filippo Scicchitano) si sono sposati. La festa si può dir riuscita ed è ormai notte, ovvero il momento che gli sposi, stanchi anzi sfiniti, si ritirino nella "love suite" del Grand Hotel di Roma, che uno zelante addetto (Armando De Razza in alcuni folgoranri e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Finiti i festeggiamenti per il loro matrimonio, Eleonora (Fogliati) e Valerio (Scicchitano) non fanno a tempo a godersi la suite nel centro di Roma, dove sono transitati i VIP di mezzo mondo, che il fortuito ritrovamento di una busta nella tasca di lui innesca la gelosia di lei. La quale vuole vederci chiaro, a costo di passare la prima notte di nozze in giro per la città, alla ricerca… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Finiti i festeggiamenti per il loro matrimonio, Eleonora (Fogliati) e Valerio (Scicchitano) non fanno a tempo a godersi la suite nel centro di Roma, dove sono transitati i VIP di mezzo mondo, che il fortuito ritrovamento di una busta nella tasca di lui innesca la gelosia di lei. La quale vuole vederci chiaro, a costo di passare la prima notte di nozze in giro per la città, alla ricerca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 26 agosto 2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA "Lo vedi che a volte la vita ha più fantasia dei libri!" Eleonora (Pilar Fogliati) e Valerio (Filippo Scicchitano) si sono sposati. La festa si può dir riuscita ed è ormai notte, ovvero il momento che gli sposi, stanchi anzi sfiniti, si ritirino nella "love suite" del Grand Hotel di Roma, che uno zelante addetto (Armando De Razza in alcuni folgoranri e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito