I servizi segreti inglesi incaricano un impacciato medico, Jason Love (David Niven), di risolvere il caso della sparizione di un agente segreto in Libano. Ricco della sua inadeguatezza riesce nell'intento con l'aiuto di una fotomodella che fa il doppiogioco.
Note
Spy story tinta di rosa in tempi di 'paura fredda' e complotti internazionali. Riesce fin quando non entra nel meccanismo del genere.
Film di spionaggio gradevole e facile da seguire. Allo stesso tempo il film è immediatamente dimenticabile e gli intermezzi rosa sono di dubbia utilità.
A caccia di spie Gran Bretagna 1965 la trama: Mentre a Londra i capi dei servizi segreti inglesi hanno seri motivi per sospettare che i russi stiano tramando per far saltare gli accordi commerciali fra Gran Bretagna e Medio Oriente, l'agente della MI5 Peter Rosser, di stanza a Beirut, viene assassinato. Al fine di disporre nella zona di un uomo non conosciuto dagli avversari, viene… leggi tutto
A caccia di spie Gran Bretagna 1965 la trama: Mentre a Londra i capi dei servizi segreti inglesi hanno seri motivi per sospettare che i russi stiano tramando per far saltare gli accordi commerciali fra Gran Bretagna e Medio Oriente, l'agente della MI5 Peter Rosser, di stanza a Beirut, viene assassinato. Al fine di disporre nella zona di un uomo non conosciuto dagli avversari, viene…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film recuperato per ammirare una volta di più una delle mie attrici preferite la divina Françoise Dorléac, per me per sempre “La calda amante”.
leggi la recensione completa di claudio1959Film di spionaggio gradevole e facile da seguire. Allo stesso tempo il film è immediatamente dimenticabile e gli intermezzi rosa sono di dubbia utilità.
commento di movieman