Frigga tenta di bilanciare il suo rischioso lavoro (come responsabile della sicurezza nella miniera di Kiirunavaara) con la sua vita familiare. Quando la sua cittadina inizia a collassare nella miniera, Frigga deve lottare per la sua vita e quella dei suoi cari.
Film catastrofico che rinuncia a darsi un contenuto lievemente più significativo inserendo tematiche collegate allo sfruttamento dell' ambiente. Perciò resta solo una sequenza di scene già viste di crolli, macerie fughe ecc. La famiglia protagonista poi non aiuta a sviluppare alcun moto di empatia nonostante la situazione.
Produzione svedese di basso livello, asservita da una regia televisiva, attori al minimo sindacale e da una sceneggiatura piatta che più piatta non si può. Un film catastrofico ( si fa per dire) che riesce ad annoiare, nel frattempo però lancia messaggi inquietanti su improbabili menage familiari a tre, inclusività (figlie isteriche lesbiche), attaccamento al… leggi tutto
Produzione svedese di basso livello, asservita da una regia televisiva, attori al minimo sindacale e da una sceneggiatura piatta che più piatta non si può. Un film catastrofico ( si fa per dire) che riesce ad annoiare, nel frattempo però lancia messaggi inquietanti su improbabili menage familiari a tre, inclusività (figlie isteriche lesbiche), attaccamento al…
E' un film davvero deludente, di quelli che vedo quando voglio staccare il cervello. La trama è purtroppo zeppa di clichè e di luoghi comuni tipici del film catastrofico ai confini con una visione latamente rovinista. La recitazione insignificante, come l'ambientazione nordica e la tipica luce e fotografia dei film del nordeuropei; gli effetti speciali - se tali vogliamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Non perdete tempo
leggi la recensione completa di emilFilm catastrofico che rinuncia a darsi un contenuto lievemente più significativo inserendo tematiche collegate allo sfruttamento dell' ambiente. Perciò resta solo una sequenza di scene già viste di crolli, macerie fughe ecc. La famiglia protagonista poi non aiuta a sviluppare alcun moto di empatia nonostante la situazione.
commento di Eli55