Espandi menu
cerca

The Abyss

Regia di Richard Holm

Con Tuva Novotny, Peter Franzén, Edvin Ryding, Felicia Maxime, Kardo Razzazi, Göran Gillinger, Jakob Öhrman, Angela Kovacs... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Frigga tenta di bilanciare il suo rischioso lavoro (come responsabile della sicurezza nella miniera di Kiirunavaara) con la sua vita familiare. Quando la sua cittadina inizia a collassare nella miniera, Frigga deve lottare per la sua vita e quella dei suoi cari.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non perdete tempo

    leggi la recensione completa di emil
  • Film catastrofico che rinuncia a darsi un contenuto lievemente più significativo inserendo tematiche collegate allo sfruttamento dell' ambiente. Perciò resta solo una sequenza di scene già viste di crolli, macerie fughe ecc. La famiglia protagonista poi non aiuta a sviluppare alcun moto di empatia nonostante la situazione.

    commento di Eli55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
3 stelle

Produzione svedese di basso livello, asservita da una regia televisiva, attori al minimo sindacale e da una sceneggiatura piatta che più piatta non si può. Un film catastrofico ( si fa per dire) che riesce ad annoiare, nel frattempo però lancia messaggi inquietanti su improbabili menage familiari a tre, inclusività (figlie isteriche lesbiche), attaccamento al… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

emil di emil
3 stelle

Produzione svedese di basso livello, asservita da una regia televisiva, attori al minimo sindacale e da una sceneggiatura piatta che più piatta non si può. Un film catastrofico ( si fa per dire) che riesce ad annoiare, nel frattempo però lancia messaggi inquietanti su improbabili menage familiari a tre, inclusività (figlie isteriche lesbiche), attaccamento al…

leggi tutto

Recensione

0372 di 0372
1 stelle

E' un film davvero deludente, di quelli che vedo quando voglio staccare il cervello. La trama è purtroppo zeppa di clichè e di luoghi comuni tipici del film catastrofico ai confini con una visione latamente rovinista. La recitazione insignificante, come l'ambientazione nordica e la tipica luce e fotografia dei film del nordeuropei; gli effetti speciali - se tali vogliamo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito