Regia di Robert Fuest vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei migliori horror britannici, interpretato dal grande e indimenticabile Vincent Price, che presenta evidenti e curiose similitudini con la successiva serie "Saw - L'enigmista".
leggi la recensione completa di undyingEsteticamente stupefacente. Alcuni degli omicidi di Phibes sono sinceramente inquietanti, al confronto quelli di Seven sono robetta. Il film non fa paura ma ha una vena di humour nero e momenti strani e disturbanti come la scena dei cavoletti di Bruxelles (non li mangerò mai più!). Peccato per la scena del volto, è invecchiata malissimo.
commento di Yayas82Diabolica e perfida operazione, fa ottimamente il paio con "Oscar Insanguinato" di due anni dopo.
commento di moviemanPiccolo grande capolavoro.
commento di saturagrandioso
commento di fra_pagapikkolo gioiello horror kon Vincent Price, il quale mostra le karatterizzazioni ke l'hanno reso celebre.all'altezza anke l'indimentikato Joseph Cotten (protagonista di vari kapolavori di Welles e Hitchcock).giudizio:tutto fuorkè "abominevole"!
commento di howlMolto divertente,e Vincent price e' grande come al solito.
commento di Il FedeUna perla del cinema horror, interpretato da un bravissimo Vincent Price che ci ha regalato altre due ottime pellicole come Oscar Insanguinato, ancora più cruento, e Frustrazione. Tutti e tre da vedere.
commento di erboss88Un mito.Price incarna un malvagio che non scorderete tanto facilmente.la trama coinvolge e questo mistone tra teatro e finzione vi entusiasmera'
commento di superficie 213