Dopo essere fuggito dalla città, Nat trova rifugio in un piccolo villaggio nel profondo della Spagna rurale. In una casa rustica e fatiscente, la giovane cerca di ricostruirsi una vita. Dopo aver affrontato l'ostilità del suo padrone di casa e la diffidenza degli abitanti, Nat finisce con l'accettare l'inquietante proposta sessuale del vicino Andreas.
Il nuovo film di Isabelle Coixet, già in concorso al San Sebastián e ora in concorso alla Festa di Roma, è un bel fritto misto di strategie drammatiche pre-esistenti per affrontare dilemmi politici tramite la vita privata dei suoi protagonisti; uno sguardo intrusivo e ossessionato, sbilanciato ma gustosamente sgradevole, che ricorda tantissime altre cose (As Bestas di… leggi tutto
Il nuovo film di Isabelle Coixet, già in concorso al San Sebastián e ora in concorso alla Festa di Roma, è un bel fritto misto di strategie drammatiche pre-esistenti per affrontare dilemmi politici tramite la vita privata dei suoi protagonisti; uno sguardo intrusivo e ossessionato, sbilanciato ma gustosamente sgradevole, che ricorda tantissime altre cose (As Bestas di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.