Ad un'adolescente persa nel suo mondo di fantasticherie giovanili, appare il fantasma (Tati) di un antico amante di sua nonna. Rimasto ucciso in un duello, per la ragazzina è l'incarnazione dell'amore romantico. Piano piano la ragazza farà ritorno al mondo reale, pronta per incontrare il vero amore.
Note
Una delicata, incantevole fiaba baciata dal sorriso della leggerezza e dal dono dell'intelligenza. Da una pièce di Alfred Adam, adattata da Jean Aurenche.
Sylvie è la figlia sedicenne di un barone rovinato. Nel castello c’è il ritratto di Alain, il grande amore della nonna, ucciso in duello dal marito di lei; Sylvie lo vede come immagine del vero amore, è convinta che nel castello se ne aggiri lo spirito e ne è innamorata... Il padre, per pagare la festa di compleanno della figlia, si decide a vendere il quadro (unico pezzo di valore… leggi tutto
Sylvie è la figlia sedicenne di un barone rovinato. Nel castello c’è il ritratto di Alain, il grande amore della nonna, ucciso in duello dal marito di lei; Sylvie lo vede come immagine del vero amore, è convinta che nel castello se ne aggiri lo spirito e ne è innamorata... Il padre, per pagare la festa di compleanno della figlia, si decide a vendere il quadro (unico pezzo di valore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.