Espandi menu
cerca

Trama

La vita e le esperienze del cantante inglese Robbie Williams, ex membro ribelle della boy band Take That e in seguito protagonista di una carriera da solista di grande successo e ricca di controversie.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Le musiche, i balletti e le scene più psichedeliche sono spettacolari. Pensavo che fosse solo intrattenimento e invece si toccano anche dei temi importanti della vita di Robbie Williams: il rapporto con il padre, le sue insicurezze, la troppa fama. Se si vuole apprezzare la recitazione e la parlata british consiglio la versione in lingua originale.

    commento di mosez78
  • Ennesimo biopic, immaturo e troppo ruffiano per poter essere preso sul serio, ma questo si potrebbe dire di tutti i biopic che ci vengono propinati ultimamente. Non c'è un messaggio, c'è semplicemente un format che si sta replicando su tutti gli artisti che abbiamo in giro. Almeno Robbie Williams si autocelebra con ironia.

    leggi la recensione completa di cantautoredelnulla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA "O ci nasci, o non sei nessuno..." C'è realmente, a ben pensarci, qualcosa di "gibbonesco" nell'aspetto fisico e in genere comportamentale del cantante estroso e talentuoso Robbie Williams. Che - aspetto tutt' altro che scontato - sa cantare come un vero cantante dotato, ma sa anche muoversi, ballare destreggiandosi come un ballerino ardito, padrone del proprio corpo, del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
3 stelle

Ecco l'ennesimo biopic di un artista che ti racconta di non avere una grande preparazione ma si trova ad avere un successo incredibile perché ha la faccia da culo. Ora Robbie Williams tutto sommato mi sta simpatico e quando ha queste uscite lo trovo irriverente al punto giusto, ma addirittura farci un film sopra? Piace ai giovani questo film, sicuramente, perché ha un montaggio… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
3 stelle

Ecco l'ennesimo biopic di un artista che ti racconta di non avere una grande preparazione ma si trova ad avere un successo incredibile perché ha la faccia da culo. Ora Robbie Williams tutto sommato mi sta simpatico e quando ha queste uscite lo trovo irriverente al punto giusto, ma addirittura farci un film sopra? Piace ai giovani questo film, sicuramente, perché ha un montaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA "O ci nasci, o non sei nessuno..." C'è realmente, a ben pensarci, qualcosa di "gibbonesco" nell'aspetto fisico e in genere comportamentale del cantante estroso e talentuoso Robbie Williams. Che - aspetto tutt' altro che scontato - sa cantare come un vero cantante dotato, ma sa anche muoversi, ballare destreggiandosi come un ballerino ardito, padrone del proprio corpo, del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 30 dicembre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito