La vita e le esperienze del cantante inglese Robbie Williams, ex membro ribelle della boy band Take That e in seguito protagonista di una carriera da solista di grande successo e ricca di controversie.
Le musiche, i balletti e le scene più psichedeliche sono spettacolari. Pensavo che fosse solo intrattenimento e invece si toccano anche dei temi importanti della vita di Robbie Williams: il rapporto con il padre, le sue insicurezze, la troppa fama. Se si vuole apprezzare la recitazione e la parlata british consiglio la versione in lingua originale.
Ennesimo biopic, immaturo e troppo ruffiano per poter essere preso sul serio, ma questo si potrebbe dire di tutti i biopic che ci vengono propinati ultimamente. Non c'è un messaggio, c'è semplicemente un format che si sta replicando su tutti gli artisti che abbiamo in giro. Almeno Robbie Williams si autocelebra con ironia.
AL CINEMA
"O ci nasci, o non sei nessuno..."
C'è realmente, a ben pensarci, qualcosa di "gibbonesco" nell'aspetto fisico e in genere comportamentale del cantante estroso e talentuoso Robbie Williams. Che - aspetto tutt' altro che scontato - sa cantare come un vero cantante dotato, ma sa anche muoversi, ballare destreggiandosi come un ballerino ardito, padrone del proprio corpo, del… leggi tutto
Ecco l'ennesimo biopic di un artista che ti racconta di non avere una grande preparazione ma si trova ad avere un successo incredibile perché ha la faccia da culo. Ora Robbie Williams tutto sommato mi sta simpatico e quando ha queste uscite lo trovo irriverente al punto giusto, ma addirittura farci un film sopra? Piace ai giovani questo film, sicuramente, perché ha un montaggio… leggi tutto
Se siete tra quelli che sono rimasti sorpresi dal botto, in questo primo fine settimana, di Io sono la fine del mondo - il nuovo film di Gennaro Nunziante costruito attorno al personaggio di Angelo Duro - potete dare…
Ecco l'ennesimo biopic di un artista che ti racconta di non avere una grande preparazione ma si trova ad avere un successo incredibile perché ha la faccia da culo. Ora Robbie Williams tutto sommato mi sta simpatico e quando ha queste uscite lo trovo irriverente al punto giusto, ma addirittura farci un film sopra? Piace ai giovani questo film, sicuramente, perché ha un montaggio…
AL CINEMA
"O ci nasci, o non sei nessuno..."
C'è realmente, a ben pensarci, qualcosa di "gibbonesco" nell'aspetto fisico e in genere comportamentale del cantante estroso e talentuoso Robbie Williams. Che - aspetto tutt' altro che scontato - sa cantare come un vero cantante dotato, ma sa anche muoversi, ballare destreggiandosi come un ballerino ardito, padrone del proprio corpo, del…
Inizia forte ma senza botti il primo giorno del 2025 che porta nelle casse dei cinema circa 5 milioni e mezzo di euro, un incasso superiore a quello del primo giorno del 2024 (+8%) ma molto indietro rispetto a tutti i…
Quando c'è un titolo che accentra schermi ed incassi è sempre difficile scorgere nella ressa degli altri, soprattutto quando, come in questo periodo, escono venti di film a settimana, se qualcosa sta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Le musiche, i balletti e le scene più psichedeliche sono spettacolari. Pensavo che fosse solo intrattenimento e invece si toccano anche dei temi importanti della vita di Robbie Williams: il rapporto con il padre, le sue insicurezze, la troppa fama. Se si vuole apprezzare la recitazione e la parlata british consiglio la versione in lingua originale.
commento di mosez78Ennesimo biopic, immaturo e troppo ruffiano per poter essere preso sul serio, ma questo si potrebbe dire di tutti i biopic che ci vengono propinati ultimamente. Non c'è un messaggio, c'è semplicemente un format che si sta replicando su tutti gli artisti che abbiamo in giro. Almeno Robbie Williams si autocelebra con ironia.
leggi la recensione completa di cantautoredelnulla