Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro prossimo in cui regna l'intelligenza artificiale, le emozioni umane sono diventate una minaccia. Per sbarazzarsene, Gabrielle deve purificare il proprio DNA ripercorrendo le sue vite passate. Lì però ritrova Louis, il suo grande amore.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Grazie Bonello! Chi ha il coraggio di soffrire è ancora un essere umano

    commento di Marsil_Claritz
  • Il tempo in cui viviamo, sembra dirci Bonello, è caratterizzato da una ridefinizione dell'essere umano e della realtà che lo circonda, una realtà così fluida da perdere completamente ogni punto di riferimento.

    leggi la recensione completa di IlCinefilorosso
  • Storia di un adiaforo

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Bertrand Bonello è un esteta, e i suoi film sono sempre delle passerelle, dei fashion film, su cui ogni posa e ogni movimento assume un’intensità insostenibile. La bête, il nuovo film presentato in concorso a Venezia 80, è un altro film di passerelle, e su una passerella si apre nel suo rapido fulminante prologo: la giovane Gabrielle è a un provino,… leggi tutto

4 recensioni positive

2025
2025
2024
2024

Recensione

IlCinefilorosso di IlCinefilorosso
8 stelle

  L'ennesima meraviglia estetica di Bertrand Bonello è un'opera in cui il regista francese riesce, con la sua solita maestria (oggi uno dei pochissimi a farlo), a muoversi tra narrazione e contemplazione, coniugando la capacità di coinvolgere lo spettatore con particolarissime e complesse costruzioni spazio-temporali e colpi di scena, a un'estrema sensibilità nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
9 stelle

La Bête è un intelligente, meraviglioso film di Bertrand Bonello con Léa Seydoux che può essere descritto anche dalla sua colonna sonora. Che va comprata per esegesi e riemersione di ricordi epocali!   Performance indimenticabile, per leggere e proseguire mettete: We fade to Gray dei Visage, già monito di una…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2024
2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
9 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - CONCORSO Nel prossimo futuro, precisamente nella Parigi del 2044, l', intelligenza artificiale ha fatto sì che ogni mansione sia stata tolta alla responsabilità umana, colpevole di farsi condizionare dai sentimenti intimi di ogni individuo. Due personaggi, una donna e un uomo, sentono di conoscersi senza apparentemente essersi mai visti si. Per scoprire…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Bertrand Bonello è un esteta, e i suoi film sono sempre delle passerelle, dei fashion film, su cui ogni posa e ogni movimento assume un’intensità insostenibile. La bête, il nuovo film presentato in concorso a Venezia 80, è un altro film di passerelle, e su una passerella si apre nel suo rapido fulminante prologo: la giovane Gabrielle è a un provino,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito