Regia di Richard Linklater vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un Linklater sempre in forma che non si prende mai troppo sul serio. Si ride sotto i baffi qui. Di Glen Powell ne sentiremo ancora parlare. D’altronde, con un nome così, poteva fare solo due cose nella vita: o rockstar o moviestar.
commento di moviemanInsulsa e fasulla commedia.
commento di gruvierazZero Murders. (“We made that part up.”) - Zero Omicidi. (“Quella parte ce la siamo inventata.”)
leggi la recensione completa di mckCi sono schegge di Tarantino, dei fratelli Coen e del Refn americano in "Hit Man - Killer per caso" di Richard Linklater. La violenza orientata dagli imprevedibili percorsi del caso e il protagonismo di perfetti mediocri. Ovvero, gli ingredienti di un film che sa essere acido e divertente, tra l'action movie e la commedia dark. Godibile.
commento di Peppe ComuneUn film da arena estiva, che si vede al caldo e subito si dimentica, zeppo di improbabilità e incongruenze, ma che forse un regista migliore avrebbe potuto salvare, almeno decidendo quale genere privilegiare tra i tanti mescolati un po' alla rinfusa.
leggi la recensione completa di SpringwindMah! Forse inutile è il commento più adatto.
commento di iroUna commedia inaspettata...
commento di eziose solo le nostre commedie riuscissero a colpire in maniera così feroce, ma con lo stesso amore provato da linklater, saremmo a cavallo della tigre un'altra volta.
leggi la recensione completa di zombiSpassosa e travolgente commedia romantica e degli equivoci che scavalca la vicenda biografica da cui è tratta e, alla pari del suo protagonista, cambia generi e toni, registri e piani di lettura, grazie a uno script magistrale e all’ottima performance di Glen Powell. In filigrana si riflette sui concetti di identità e realtà-finzione evanescenti.
commento di Antonio_Montefalcone