Giugno. I tifosi più appassionati si preparano ai trenta giorni di partite degli Europei di calcio 2021 e un manipolo di squattrinati, per sbarcare il lunario, si mette a fare il mestiere più antico del mondo per mogli e fidanzate annoiate alla ricerca di qualche avventura facile. Ma un piano che sembra facile si trasforma ben presto in una vicenda paradossale e piena di imprevisti: i neofiti uomini da marciapiede, infatti, avranno alle calcagna la polizia e la malavita di tutta la città.
Tre amici male in arnese e non particolarmente avvenenti progettano una rapina; vengono però fulminati da un'idea geniale: dato che ci sono gli Europei di calcio e tutti gli uomini se ne stanno incollati alla tv, perché non capitalizzare prostituendosi con le mogli dei tifosi della nazionale italiana? Con l'aggiunta di un quarto amico, il gruppetto va a lezione di seduzione dallo… leggi tutto
Tre amici male in arnese e non particolarmente avvenenti progettano una rapina; vengono però fulminati da un'idea geniale: dato che ci sono gli Europei di calcio e tutti gli uomini se ne stanno incollati alla tv, perché non capitalizzare prostituendosi con le mogli dei tifosi della nazionale italiana? Con l'aggiunta di un quarto amico, il gruppetto va a lezione di seduzione dallo…
Giovedì scorso vi dicevamo come The Nun 2 avesse tutte le carte in regola per centrare il podio e il film di Michael Chaves non ci ha smentito: secondo posto dietro all’irraggiungibile Oppenheimer e…
La Mostra del Cinema di Venezia sta offrendo i primi verdetti e facendo molto discutere, complice il grande numero di autori presenti quest’anno a Lido, i cui film riempiranno le sale (e gli schermi casalinghi)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.