Trama
Un indiano accusato ingiustamente di aver ucciso suo fratello si fa dieci anni di carcere: quando viene messo in libertà ritorna alla sua tribù cercando vendetta. Girato per la tv, un prodotto di buon livello dalla confezione impeccabile. Burt Reynolds si diverte nella parte del pellerossa: la visione vale solo per lui.
Recensioni
Questo discreto TV movie ha più motivi di interesse. Il primo riguarda un giovane Burt Reynolds, già noto al pubblico televisivo come Hawk l'indiano, che qui offre un'interpretazione degna di nota confermando le ottime doti di interprete, nonché quel physique du role che ne farà uno dei maggiori sex symbol degli anni 70. Il secondo motivo è, banalmente, quello… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Questo discreto TV movie ha più motivi di interesse. Il primo riguarda un giovane Burt Reynolds, già noto al pubblico televisivo come Hawk l'indiano, che qui offre un'interpretazione degna di nota confermando le ottime doti di interprete, nonché quel physique du role che ne farà uno dei maggiori sex symbol degli anni 70. Il secondo motivo è, banalmente, quello…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.