Espandi menu
cerca
Felicità

Regia di Micaela Ramazzotti vedi scheda film

Commenti brevi
  • Convince poco questo dramma recitato nel solito orribile romanaccio. Andassero a farsi un corso di dizione. Comunque, in questo esordio alla regia la Ramazzotti dimostra di avere un certo potenziale. Apprezzabile la mancanza del politicamente corretto.

    commento di gruvieraz
  • Un discreto film su una disfusione familiare che comprende quasi tutti i compponenti della stessa.A volte un po' confuso,ma almeno si distacca dalle commediole insulse del nostro ultimo cinema. Brava la Ramazzotti.

    commento di ezio
  • L'esordio alla regia di Micaela Ramazzotti ha di positivo l'assoluta mancanza di buonismo. Tanto i disturbi psichici di Claudio quanto l'egoismo ottuso dei genitori ci vengono presentati per quelli che sono. Ma non tutti gli intrecci narrativi trovano degli sbocchi convincenti. Come la voglia di felicità di Desirè che passa per troppi stereotipi.

    commento di Peppe Comune
  • Dopo la grande prova nel film “La pazza gioia” Micaela Ramazzotti dirige ed interpreta il film Felicità sul disagio mentale. Buon esordio in un film che è una pepita grezza, ma si intravede un buon talento alla regia.....si farà buona la prima.

    leggi la recensione completa di claudio1959