Sue, proprietaria di un negozio che vende articoli per feste, ha circa cinquant'anni ed è pronta a condividere di nuovo la sua vita con qualcuno. Si innamora di un testardo motociclista di nome Ron. Va tutto per il meglio, non fosse per il figlio del nuovo compagno, l'aspirante influencer e ballerino Anthony, che si comporta in maniera antagonista nei confronti di Sue.
Chi ha visitato una casa in Inghilterra, almeno nelle sue conformazioni più comuni, potrà riconoscere in Sweet Sue uno degli utilizzi più candidi e precisi di quegli spazi come teatro comico e intimo, sullo sfondo di un triangolo “sentimental-familiare” totalmente imprevedibile. Sue, reietta nella sua famiglia e da sempre ribelle, trova in Ron un compagno ideale… leggi tutto
Chi ha visitato una casa in Inghilterra, almeno nelle sue conformazioni più comuni, potrà riconoscere in Sweet Sue uno degli utilizzi più candidi e precisi di quegli spazi come teatro comico e intimo, sullo sfondo di un triangolo “sentimental-familiare” totalmente imprevedibile. Sue, reietta nella sua famiglia e da sempre ribelle, trova in Ron un compagno ideale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.