Trama
Una signorina perbene che lavora come dattilografa a New York si concede una vacanza nell'Oregon. L'incontro con un cowboy dai modi bruschi e dal carattere irruento le sconvolgerà la vita e le farà scoprire l'amore.
Note
Commedia tutta giocata sullo scontro tra caratteri opposti, che fa leva sui bisticci e i battibecchi dei due protagonisti. Un John Wayne in ottima forma.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (3) vedi tutti
Buona commedia davvero, John Wayne se la cava bene ma soprattutto per me è stata l'occasione per rivedere l'attrice indimenticabile sposa di Van Heflin in "Il cavaliere della valle solitaria", da cui era attratto anche Shane (Alan Ladd): pure qui ha più anni (sette) del partner ma non li dimostra!
commento di cherubinoDavvero una simpatica commedia con un coppia di protagonisti affiatati! Duke Wayne e Jean Arthur! Assolutamente consigliato
commento di JohnWayne8mi ha fatto ridere!!! e' molto carino!!! una bella commedia western!!!! ve lo consiglio!!!!
commento di molli