Espandi menu
cerca

Jules

Regia di Marc Turtletaub

Con Ben Kingsley, Zoe Winters, Harriet Sansom Harris, Jane Curtin, Anna George, Donald Paul, Cody Kostro, Lee R. Sellars, Jade Quon... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Gli abitanti di una piccola cittadina rurale, sperduta nelle zone più remote della Pennsylvania occidentale, sono costretti a collaborare fra loro per tentare di decifrare la misteriosa visita di un ospite insolito e inaspettato.

Commenti (4) vedi tutti

  • Film poetico, agrodolce, fantascientifico, senza troppo pretese, giusto così, puro e limpido come gli occhi di un alieno

    leggi la recensione completa di Infinity94
  • Commediola dove il solito alieno si schianta come al solito in suolo statunitense. Con propaganda omosessuale annessa. La sceneggiatura non è un gran che, ma comunque si lascia guardare.

    commento di gruvieraz
  • Gli alieni buoni non esistono (leggasi Prof. Malanga), e la promozione di queste congetture è funzionale al plagio mentale dell'umanità, per impedire di prendere consapevolezza del fatto di essere controllati da sempre da specie aliene.

    commento di Souther78
  • Ritornano gli alieni buoni, e se ne sentiva la mancanza sinceramente. Una bellissima storia, senza darsi troppe arie. Il risvolto felino, poi, è la ciliegina sulla torta.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Infinity94 di Infinity94
8 stelle

Presentato al Festival Internazionale del Cinema di Roma, Jules si presenta come una commedia agrodolce, fantascientifica il cui titolo è il nomignolo dato alla creatura aliena che una notte con la sua astronave, precipita nel giardino di un anziano signore solitario di nome Milton. Non è facile mantenere il segreto, Milton ha 78 anni, ha due figli, di cui soprattutto la… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Infinity94 di Infinity94
8 stelle

Presentato al Festival Internazionale del Cinema di Roma, Jules si presenta come una commedia agrodolce, fantascientifica il cui titolo è il nomignolo dato alla creatura aliena che una notte con la sua astronave, precipita nel giardino di un anziano signore solitario di nome Milton. Non è facile mantenere il segreto, Milton ha 78 anni, ha due figli, di cui soprattutto la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito