Due amanti il giorno delle nozze vanno incontro a un fato crudele e affrontano il viaggio oltre la vita. È la storia di Orfeo e Euridice, raccontata in un’opera-musical in cui il mito è trasposto nella contemporaneità di un linguaggio narrativo dove la parola, la musica, l’opera, il sound design, la moda e le arti visive si fondono.
'Va sossopra il mio cervello, Sbalordito in tanti imbrogli e me dolce il naufragar'
Mielomani e fashion victim' uniti! Jamás Serán Vencidos
Sarà felice Ranieri de' Calzabigi di questa rilettura. Il mito della 'catabasi' da Ovidio a Virgilio, da Pavese, Calvino e poi persino Rushdie approda alla Scala
Una delle opere, installazione tra le più sorprendenti che si poteva vedere da Saaatchi a Londra nel 1987, era quella iconica fatta da Richard Wilson.
Questa è stata una delle opere più discusse di quegli anni ed ora, ahimè non più visibile, è passata nelle mani del collezionista australiano David… leggi tutto
Mentre Io sono la fine del mondo, Diamanti e L'abbaglio mantengono le prime tre posizioni del box office nei giorni infrasettimanali questo giovedì arrivano in sala due titoli che hanno tutte le carte in regola…
Una delle opere, installazione tra le più sorprendenti che si poteva vedere da Saaatchi a Londra nel 1987, era quella iconica fatta da Richard Wilson.
Questa è stata una delle opere più discusse di quegli anni ed ora, ahimè non più visibile, è passata nelle mani del collezionista australiano David…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
'Va sossopra il mio cervello, Sbalordito in tanti imbrogli e me dolce il naufragar' Mielomani e fashion victim' uniti! Jamás Serán Vencidos Sarà felice Ranieri de' Calzabigi di questa rilettura. Il mito della 'catabasi' da Ovidio a Virgilio, da Pavese, Calvino e poi persino Rushdie approda alla Scala
leggi la recensione completa di gaiart