La pecora nera della famiglia, il malvagio Martin (Marvin), prima uccide il padre per speculare sulle sue proprietà e poi cerca di incastrare suo fratello Harge (Bronson) tendendogli una trappola. Ma Harge saprà vendicarsi.
Note
I due registi recuperano e rimontano alcuni vecchi telefilm della serie "Il virginiano", girati anni prima. La riedizione sfrutta abilmente la notorietà dei due protagonisti, usandone al meglio il piglio da duri.
La cosa più divertente e godibile del film è il montaggio funambolico che tenta di mescolare i due episodi differenti al fine di rendere credibile una nuova trama. "Il virginiano" protagonista effettivo della serie (James Drury) qui è giusto una figura minore raffazzata nel nuovo plot che neutralizza qualsiasi tentativo di psicologia. Spassosissimo il finale, con Marvin e… leggi tutto
La cosa più divertente e godibile del film è il montaggio funambolico che tenta di mescolare i due episodi differenti al fine di rendere credibile una nuova trama. "Il virginiano" protagonista effettivo della serie (James Drury) qui è giusto una figura minore raffazzata nel nuovo plot che neutralizza qualsiasi tentativo di psicologia. Spassosissimo il finale, con Marvin e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.