Regia di Dario Argento vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
bellissimo film giallo e uno dei migliori film di Dario Argento voto 7
commento di emmabonzagni23Un giallo thriller di Dario Argento alla prima maniera, quando gli bastava poco per spaventare il pubblico. Colonna sonora da film strappalacrime. Con quello che Argento ha girato dopo, oggi questo suo vecchio film è da considerarsi un capolavoro.
leggi la recensione completa di Mr RossiGiallo perfetto con la tipica sorpresa finale in stile Argento. Mi spiace solo per il gatto Si poteva evitare. Dario Argento odia i gatti? Voto 7
commento di PepsinaCi siamo, ci siamo. Il finale grande idea.
commento di DebussyOttimo giallo del maestro Argento
leggi la recensione completa di Furetto60Argento è decisamente sopravvalutato, e questo film ne è la conferma, l'inizio del suo declino (si riscatterà solo con Profondo Rosso), pessima sceneggiatura piena di incongruenze, protagonisti inverosimili, pessima recitazione,trama pseudo-psicanalitica banalizzata e imbarazzante, dialoghi penosi e subculturali, ecc..
commento di MaciknightNotevole thriller realizzato da un Argento al massimo dell'ispirazione.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn individuo insospettabile terrorizza la vita di un musicista di serie C, e uccide tutti coloro che ne scoprono l'identità. Il suo scopo è consumare una sadica e assurda vendetta.
leggi la recensione completa di BalivernaBuon thriller con buone intuizioni.
commento di PicassoNoioso, sfilacciato, imbarazzante. Vale giusto per qualche annotazione d'ambiente e per la suspence che riesce a creare nelle singole sequenze (con un virtuosistico utilizzo della soggettiva).
commento di ed woodvoto 7.5, buon film
commento di legolasNon il miglior film di Argento, ma ottimo come i suoi primi lavori. Posto il commento semplicemente per evidenziare che finalmente dopo più di 8 anni torna in tv: Sky Cinema Mania il 26/06. Preparate i dvd-recorder ;)
commento di cavalarsscadente, tanto da chiedermi se chi lo vota positivamente l'abbia davvero visto
commento di en500scadente
commento di en500Mi hanno detto che uno dei migliori film di argento peccato che io non riesco a trovarlo per guardarlo..
commento di valy17voto : 8
commento di alice89Il più debole e meno ispirato film della trilogia zoonica di Argento, ma con quelle due-tre scene che lo redimono alla grande.
commento di moviemanIl più bel film di dario Argento…trama molto intrigante con un finale veramente geniale…Il film è introvabilissimo ma ne vale veramente la pena di vederlo…VOTO 9
commento di 2 pacIl più bel film di Dario Argento! Malgrado tanti altri colpi di genio, solo questo film merita (…forse anche "Profondo Rosso"), l'appellativo di capolavoro!
commento di Keiser Sozebeh…è senz' alto Argento nel suo splendore!anche se dei primi "gialli" preferisco "l'uccello dalle piume di cristallo",questo è un vero gioiello del maestro italico.
commento di antimes