Arianna, Sabina e Elena scoprono che Giuliano ha una relazione con ciascuna di loro all'insaputa delle altre, oltre ad avere una fidanzata ufficiale. Decidono di vendicarsi avvelenandolo, ma il tentativo non riesce perchè nel frattempo Giuliano ha confessato a Elena (la più giovane delle tre) di essere seriamente innamorato di lei. Dopo altri strampalati tentativi di vendetta, Giuliano sposerà la ragazza e si riappacificherà con le altre due.
Note
Commedia degli equivoci basata sul fascino delle attrici tra le quali spiccano Jacqueline Sassard poco più che adolescente e la bionda Demongeot. Buon ritmo ma nessuna trovata memorabile. Giovanissimo, Delon in uno dei suoi primi film.
Un film dalla trama banale ma a tratti divertente che in qualche raro punto riesce (quasi) a fare ridere, come ad esempio nella zuffa dove Giuliano si prende a cuscinate con le tre ragazze. Troviamo un giovane Delon che nonostante interpreti un ruolo che non è il suo dimostra una buona capacità di recitazione. Altro particolare interessante è l'interpretazione del burbero… leggi tutto
Una commedia davvero brillante ed una eccellente prova attoriale per Delon che si diverte visibilmente, sorretto da brave attrici nonchè belle donne. bravo Alain Delon che ci dà la prova che il vero fascino c'è quando è presente intelligenza e personalità, reputo pertanto un insulto nei confronti di questo attore quando leggo articoli che accostano un Raul Bova o un Riccardo Scamarcio… leggi tutto
Trama scontatissima, che porta ad un finale previsto fin dall'inizio, regia e sceneggiatura non sono riusciti a costruire niente di frizzante, che è poi l'aria necessaria per questa tipologia di film; il cast riguarda moltissimo il piccolo divismo dell'epoca, attrici, che prenderanno una strada non sempre in linea con le promesse. Un Delon a cui ancora mancava lo spessore necessario… leggi tutto
Una commedia davvero brillante ed una eccellente prova attoriale per Delon che si diverte visibilmente, sorretto da brave attrici nonchè belle donne. bravo Alain Delon che ci dà la prova che il vero fascino c'è quando è presente intelligenza e personalità, reputo pertanto un insulto nei confronti di questo attore quando leggo articoli che accostano un Raul Bova o un Riccardo Scamarcio…
Un film dalla trama banale ma a tratti divertente che in qualche raro punto riesce (quasi) a fare ridere, come ad esempio nella zuffa dove Giuliano si prende a cuscinate con le tre ragazze. Troviamo un giovane Delon che nonostante interpreti un ruolo che non è il suo dimostra una buona capacità di recitazione. Altro particolare interessante è l'interpretazione del burbero…
Un dongiovanni si destreggia fra tre ragazze (una delle quali si è appena sposata) e la sua fidanzata ufficiale. Film che ricorda un po’ Le ragazze di San Frediano (alla fine le vittime diventano alleate nella vendetta) ma che ha una conclusione diversa, con il seduttore non punito ma redento dall’amore. Fresca e simpaticissima commediola che riporta a un’epoca…
Trama scontatissima, che porta ad un finale previsto fin dall'inizio, regia e sceneggiatura non sono riusciti a costruire niente di frizzante, che è poi l'aria necessaria per questa tipologia di film; il cast riguarda moltissimo il piccolo divismo dell'epoca, attrici, che prenderanno una strada non sempre in linea con le promesse. Un Delon a cui ancora mancava lo spessore necessario…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.