Un giovanissimo cantante, idolo degli adolescenti, vuole diventare Presidente degli Stati Uniti: dopo aver abbassato a quattordici anni l'età minima per poter votare, scatena una guerra senza esclusioni di colpi a tutte le persone colpevoli di essere diventate "adulte".
Note
Satira a buon mercato, fattura grezza, qualche idea originale.
Teensploitation, psychexploitation, politica e musica tutto insieme. Il film riflette quella che era la posizione e il ruolo raggiunto dagli adolescenti nella società di allora, dopo l'avvento dei Beatles negi primi anni '60, senz'altro un ruolo attivo e preminente. Dopotutto produce la American International Pictures, avvezza ai film per drive-in ad uso e consumo dei giovani. Quindi,… leggi tutto
Teensploitation, psychexploitation, politica e musica tutto insieme. Il film riflette quella che era la posizione e il ruolo raggiunto dagli adolescenti nella società di allora, dopo l'avvento dei Beatles negi primi anni '60, senz'altro un ruolo attivo e preminente. Dopotutto produce la American International Pictures, avvezza ai film per drive-in ad uso e consumo dei giovani. Quindi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.