Il film è il quarto episodio di una serie televisiva aperta da "L'astronave atomica del dott. Quatermass": un raggio spaziale che arriva da un'altra galassia prende di mira gli adolescenti. Il professor Quatermass (Mills), esperto in astrofisica, dovrà salvare i ragazzini dall'estinzione.
Note
Fantascienza sconclusionata, prodotta con due soldi: è sempre un piacere.
Fantascienza adulta,visionaria,apocalittica,'filosofica',che ha sicuramente influenzato molti film di genere successivi;pur essendo una pellicola sconosciuta ai +.Peccato che la versione italiana pare essere monca e nemmeno restaurata,privando così il film di molta suggestione.Ciononostante, i messaggi contenuti nel film vanno molto aldilà della solita fantascienza rumorosa odierna,risultando… leggi tutto
Fantascienza adulta,visionaria,apocalittica,'filosofica',che ha sicuramente influenzato molti film di genere successivi;pur essendo una pellicola sconosciuta ai +.Peccato che la versione italiana pare essere monca e nemmeno restaurata,privando così il film di molta suggestione.Ciononostante, i messaggi contenuti nel film vanno molto aldilà della solita fantascienza rumorosa odierna,risultando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non vedevo l'ora finisse : non m'interessava neanche capire e/o vedere più di tanto cosa è accaduto nel finale.voto.0.
commento di chribio1