Trama
La donna di un gangster (Ginger Rogers) è decisa a testimoniare in tribunale contro il suo uomo, che per tapparle la bocca cerca in ogni modo di ucciderla.
Note
Inseguimenti, interrogatori, agguati e investigazioni: il repertorio classico del gangster-movie maneggiato dalla regia sapiente di Karlson, grande esperto del genere.
Recensioni
"Inseguimenti, interrogatori, agguati e investigazioni" dice la scheda, e lo fa sembrare un film molto movimentato. In realtà è molto più statico, girato per 3/4 in una camera di hotel dove una preziosa testimone è sorvegliata dalla polizia che la protegge da eventuali attentati malavitosi alla sua vita. Lei è una pimpante e decisa Ginger Rogers, ma a rubare la… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
"Inseguimenti, interrogatori, agguati e investigazioni" dice la scheda, e lo fa sembrare un film molto movimentato. In realtà è molto più statico, girato per 3/4 in una camera di hotel dove una preziosa testimone è sorvegliata dalla polizia che la protegge da eventuali attentati malavitosi alla sua vita. Lei è una pimpante e decisa Ginger Rogers, ma a rubare la…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.