Espandi menu
cerca

Trama

Il custode di un palazzo (Andy Griffith) e la moglie (Ida Lupino) sono tenuti ostaggio nel loro appartamento da una banda di criminali intenzionati a rapinare una banca.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film uscito per la televisione che non spicca per acume o brillantezza o suspense. La sceneggiatura è il punto debole.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Come fa proprio la sceneggiatura ad essere il suo punto debole, se è il suo punto di forza soprattutto per lo stupefacente architettato finale dell'irruzione nel palazzo delle forze speciali di polizia dalle finestre(dal montaggio e le violente colluttazioni veramente cinematografiche, con menzione speciale per quella nello spazio ristretto dell'ascensore, tra Griffith, Brandon, il fucile… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Come fa proprio la sceneggiatura ad essere il suo punto debole, se è il suo punto di forza soprattutto per lo stupefacente architettato finale dell'irruzione nel palazzo delle forze speciali di polizia dalle finestre(dal montaggio e le violente colluttazioni veramente cinematografiche, con menzione speciale per quella nello spazio ristretto dell'ascensore, tra Griffith, Brandon, il fucile…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito