Regia di Fabio De Luigi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film da boomer ....
leggi la recensione completa di daniele64Fabio De Luigi e Stefano Accorsi montano in sella a due motorini anni 80, si caricano a bordo tutto il peso del film per cercare reciprocamente la fratellanza perduta, portandosi appresso quel che resta di un Haber molto poco paterno.
leggi la recensione completa di mimmovelvetA 50 km orari la strada scorre lenta e da modo di pensare al proprio percorso di vita. Una commedia leggera da vivere in sella al ciclomotore come da ragazzi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliDe Luigi si divide dignitosamente per la terza volta tra regia e recitazione, confezionando una nostalgica commedia agrodolce sui rapporti familiari, il perdono e le seconde possibilità. Più amarezza che risate sincere, qualche lentezza nella parte finale. Buono il cast di supporto che vanta attori di gran mestiere come Haber e Accorsi.
commento di Fanny SallyNiente di nuovo e perlopiù noioso... Qualche momento divertente c'è ma non da giustificare i 106 minuti di visione.
commento di Aiace68Qualche sorriso lo strappa ma il film non è niente di che. Fabio De Luigi fa quel che può, sia come regista che come attore mentre Accorsi recita sopra le righe, come al solito. Mi fa sempre piacere sentire qualche sprazzo di slang "bolognese", ma non basta per dare la sufficienza. 2 stelle e mezzo.
commento di xale78xNonostante la poca originalità si lascia guardare senza pretese.
commento di gruvierazCommedia sul valore della famiglia e la capacità di superare i rancori. Magari poco credibile ma sicuramente divertente. Accorsi spettacolare. Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynesta