Espandi menu
cerca

Trama

Parigi 1887. A quei tempi, l'unico modo per difendere il proprio onore era il duello. Clément Lacaze, carismatico maestro di scherma, è intrappolato in una spirale di violenza distruttiva e quando incontra Marie-Rose Astié, femminista in anticipo sui tempi, decide di insegnarle la complessa arte del duello. Affronteranno le provocazioni e si daranno man forte per difendere il rispettivo onore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Nella Parigi di fine '800, le vite di due persone apparentemente distanti una dall'altra sono destinate ad intrecciarsi in modo clamoroso e foriero di eventi e situazioni a loro malgrado fo travolgenti. Da una parte troviamo un maestro d'armi ed abile spadaccino, assoldato da diversi sfidanti che, anche per futili motivi, si sfidano in duelli mortali per la salvaguardia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Nella Parigi di fine '800, le vite di due persone apparentemente distanti una dall'altra sono destinate ad intrecciarsi in modo clamoroso e foriero di eventi e situazioni a loro malgrado fo travolgenti. Da una parte troviamo un maestro d'armi ed abile spadaccino, assoldato da diversi sfidanti che, anche per futili motivi, si sfidano in duelli mortali per la salvaguardia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito