Regia di Franc Roddam vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una fotografia impietosa e puntuale del disagio privato e sociale di una generazione, di quel malessere profondo che tarpava ali e fantasia dovuto a una società retriva e ancora fortemente vittoriana nella concezione generale delle cose, come era quella dell’Inghilterra di quegli anni ancorata ai suoi sani principi “reazionari”.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Due o tre peccatucci: uscì nel '79 e come "Hair", troppo tardi, quando cioè la grande epoca era finita, nella versione italiana ci sono alcune imperfezioni del doppiaggio e alcune imperfezioni storiche Comunque grande film!
commento di Dandy Rottenchiaramente le musiche sono bellissime ed anche il film si regge bene in piedi.certo ora e' un po' datato ,ma l'aggresivita e la cattiveria ribelle che si respira resiste al tempo.grande sting. ***1/2
commento di superficie 213