Il detective Philo Vance, uscito dai romanzi gialli dello scrittore S.S. Van Dine, si trova a indagare sull'assassinio di un misterioso collezionista d'arte orientale.
Note
Ultimo dei quattro film in cui William Powell interpreta il famoso detective, è il migliore della serie: teso e intrigante, sorretto dalla regia senza sbavature di Michael Curtiz.
Questo è l'ultimo dei quattro film interpretati da William Powell sul raffinato investigatore uscito dalla penna di S.S. Van Dine (e se è anche il migliore della serie, lo sideve alla sapiente mano del regista).Curiz era infatti un autore raffinato e sensibile che sapeva molto bene il fatto suo sulelltecniche da utilizzare al servizio delle riprese, che lo portavano a individuare quasi… leggi tutto
Questo è l'ultimo dei quattro film interpretati da William Powell sul raffinato investigatore uscito dalla penna di S.S. Van Dine (e se è anche il migliore della serie, lo sideve alla sapiente mano del regista).Curiz era infatti un autore raffinato e sensibile che sapeva molto bene il fatto suo sulelltecniche da utilizzare al servizio delle riprese, che lo portavano a individuare quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.