Tratto dall’omonimo libro di memorie scritto dalla stessa autrice e protagonista della serie, l’originale Netflix Survival of the Thickest racconta le disavventure di una donna nera appena tornata single, alle prese con un mondo che sembra sempre giudicarla senza conoscerla.
Michelle Buteau: Survival of the Thickest - Di cosa parla
Mavis Beaumont è una donna afroamericana in carne recentemente tornata single, che tenta di ricostruire la propria vita dopo aver fatto l’errore di puntare il tutto per tutto sulla relazione che è appena naufragata. In quanto stilista precaria e in difficoltà, è costretta ad affrontare una serie di ostacoli ulteriori sul suo cammino. Con l’aiuto di amici e parenti, Mavis cerca di sopravvivere e superare i problemi di carriera e di relazioni con gli uomini, senza rinunciare al rapporto positivo che ha con il suo corpo e che tutto il resto del mondo sembra voler minare.
I personaggi
Michelle Buteau è Mavis Beaumont
Tone Bell è Khalil
Tasha Smith è Marley
Garcelle Beauvais è Natasha
Anissa Felix è India
Peppermint è Peppermint
Taylor Selé è Jacque
Marouane Zotti è Luca
Michelle Visage è Avery
Sarah Cooper è Sydney
Anthony Michael Lopez è Bruce
Liza Treyger è Jade
Allan K. Washington è Trent
Il cast
-
Michelle Buteau
Mavis Beaumont
-
Becca Blackwell
Day
-
Tasha Smith
Marley
-
Tone Bell
Khalil
-
Anissa Felix
India
-
Misha Osherovich
Billy
-
Donovan Louis Bazemore
Cooper
-
Anna George
Shira
-
Nicole Byer
Nicole
-
Ambre Anderson
Dr. Britta
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Michelle Buteau: Survival of the Thickest è disponibile in streaming su Netflix dal 13 luglio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Michelle Buteau: Survival of the Thickest è composta da una stagione di otto episodi ed è prodotta da A24 e Mosaic. La serie, annunciata per la prima volta il 24 gennaio 2022, è l’adattamento dell’omonima autobiografia romanzata scritta da Michelle Buteau ed è creata e sceneggiata dalla stessa autrice (e protagonista) in collaborazione con Danielle Sanchez-Witzel. La regia, invece, è affidata a Linda Mendoza e Kim O. Nguyen. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 13 luglio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Michelle Buteau: Survival of the Thickest è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 13 luglio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.